Home NEWS Nuove Versioni di Mavic Pro e Phantom 4
0

Nuove Versioni di Mavic Pro e Phantom 4

0
0

Oggi, a Berlino, si apre l’IFA, la più importante fiera di elettronica di consumo al mondo.

Le aziende leader del settore presenteranno le loro ultime nocità e DJI non è da meno. Due nuovi droni andranno ad aggiornare ed arricchire le serie Mavic Pro e Phantom 4.

 

Il nuovo Mavic Pro Platinum esteticamente sarà identico al modello precedente ma le sue performances sono state migliorate. Per prima cosa l’autonomia di volo che, grazie alla combinazione di nuovi motori e nuove eliche, avrà un incremento dell’11%, portandola a circa 30 minuti! L’altra miglioria è relativa al rumore che è stato ridotto di 4db che corrispondono ad un abbassamento del 60%.

Come si intuisce dal nome, anche il colore è cambiato e si presenta con una livrea platinata.

 

 

 

Il Phantom 4 Pro Obsidian è una variante della linea professionale e presenta un telaio di colore grigio e un gimbal color magnesio, elettro-placcato, a prova di impronte digitali e realizzato secondo i più alti standard costruttivi.

E’ stato pensato per i clienti più esigenti che necessitano di lavorare in maniera professionale. La telecamera 4K è dotata di un nuovo sensore CMOS da un pollice e riprende fino a 60 fotogrammi al secondo.

 

 

 

DJI Mavic Pro Platinum: http://www.dji.com/mavic-pro-platinum?from=homepage_banner

DJI Phantom 4 Pro: http://www.dji.com/phantom-4-pro?from=homepage_banner

Foto dal sito DJI: http://www.dji.com/phantom-4-pro?from=homepage_banner    http://www.dji.com/mavic-pro-platinum?from=homepage_banner

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *